DOMANDE FREQUENTI PER IL SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE ON LINE

Come devo formulare il quesito ?
Esporre il problema o quesito seguendo le indicazioni del modulo predisposto, utilizzando concetti semplici, descrivendo eventuali fatti reali e richiamando atti, documenti, contratti e date utili. Inviare, ove possibile, in allegato, i documenti posseduti; se non fosse possibile fornirli in formato elettronico, nel momento in cui viene accettato il preventivo di spesa chiedere chiarimenti per l’invio a mezzo fax del materiale utile. In ogni caso esprimere comunque i concetti, dubbi e domande: il professionista incaricato, nel momento in cui verrà accettato il preventivo di spesa, provvederà a richiedere eventuale documentazione o delucidazioni su quanto l’interessato ha chiesto.

Per quali argomenti si possono chiedere consulenze ?
Le materie trattate sono descritte qui, tuttavia possono essere tranquillamente formulati quesiti in ogni ambito e tema. Verrà poi data conferma se nel gruppo che cura le consulenze vi sia comunque un professionista in grado di rispondere e trattare in modo esauriente e competente la tematica interessata.

Redazione di contratti, preliminari e atti stragiudiziali .
Oltre alle consulenze legali viene fornita anche un’attività di analisi, studio e redazione dei contratti preliminari di vendita. Eventuali documenti da analizzare saranno inviati via fax o email. Tutti i documenti predisposti verranno inviati su supporto Word.

Quali sono le modalità e tempi di risposta?
Le risposte vengono inviate solo ed esclusivamente dopo la ricezione della conferma dell’avvenuto pagamento. Mediamente i tempi sono di due giorni lavorativi, salvo che il caso da esaminare non richieda particolare studio o vi sia necessità di attendere documentazione o chiarimenti dall’utente. In ogni caso verrà sempre fornita all’interessato via posta elettronica una stima di massima sui tempi necessari per la risposta.
Potrai scegliere tu come ricevere la risposta: on-line, telefonica o in studio. Se non verrà specificato nulla nel quesito, la risposta verrà inviata on-line direttamente nel tuo account. Ti verrà inviata un email di ricezione.

Quante domande posso sottoporre con una richiesta di consulenza a pagamento?
Si possono formulare più quesiti reativi allo stesso oggetto, purchè in stretta correlazione con esso. Nuove tematiche richiederanno una nuova richiesta di consulenza.

Vorrei prima sentirvi telefonicamente. Posso telefonarvi?
Certo, puoi chiamarci preferibilmente durante gli orari di ufficio al nostro numero di telefono.
Puoi anche venire in studio, in quel caso la consulenza potrà essere pagata direttamente in loco.

Non sono esperto di computer!
Il servizio è semplicissimo. Ti registri inserendo i tuoi dati, scrivi il tuo quesito, alleghi la tua documentazione, paghi il servizio e ricevi la risposta. Se sei arrivato a leggere questa pagina sei in grado di usare correttamente il servizio.

Se ho dei dubbi sui documenti da allegare?
Molto semplicemente scrivi nella richiesta che vuoi avere maggiori informazioni sui documenti da allegare, paghi il servizio, e ti contattiamo noi entro le 48 ore per spiegarti tutto ciò che occorre. Puoi inviarci tutto anche via fax se preferisci.

Posso pagare in modo diverso dalla carta di credito?
Per pagare diversamente dalla carta di credito, specificalo alla fine del quesito e avvisaci chiamando il numero di telefono o via e-mail.
Tuttavia considera che inizieremo a lavorare sul tuo caso a pagamento avvenuto, pertanto la soluzione carta di credito è in assoluto la più veloce (nonché la più usata e la più sicura in internet).

Ricevo assistenza dopo la consulenza?
Certamente se lo vorrai e se la tua questione è meritevole di tutela ti seguiamo fino in fondo. Pagherai in base ai risultati raggiunti (vedi “OBBIETTIVO RAGGIUNTO”).

In quali sedi posso usufruire di un consulto?
La consulenza online e telefonica è disponibile in tutta Italia, riceviamo in studio su Bari e Altamura.

Che cos’è il codice collegato alla richiesta di consulenza ?
Verrà attribuito un codice identificativo ad ogni richiesta di consulenza.
Il codice dovrà essere citato in ogni comunicazione con lo Studio (invio della ricevuta di pagamento, richiesta di chiarimenti, invio di ulteriori informazioni e/o dettagli relativi alla domanda,ecc.). Ad ogni richiesta viene attribuito un codice diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.